CurmalProst® 500 è un integratore alimentare che contiene 500mg di UltraSol® Curcumin, un principio attivo brevettato ad alta biodisponibilità, a base di estratto titolato di Curcuma, carrier idrofili e antiossidanti naturali. Le capsule di origine vegetale acidoresistenti garantiscono la massima protezione del principio attivo dalle aggressioni dagli acidi dello stomaco, consentendo quindi una maggiore biodisponibilità ed efficacia.
Un solo principio attivo, Ultrasol®Curcumin, testato in laboratorio
Integratore alimentare
UltraSol®Curcumin 500mg (estratto brevettato di Curcuma)
Cos'è
Studi e ricerche
Uno studio realizzato presso un importante e qualificato laboratorio italiano ha dimostrato l’utilità del prodotto alle condizioni d’uso consigliate.
Gli studi condotti sulla curcuma a livello mondiale, fin dagli anni ’70, fanno di questo estratto naturale uno degli estratti più utilizzati e validi in diversi campi di applicazione.
Quando va assunto
Grazie al ruolo antiossidante della curcuma contenuta, CurmalProst 500 è utile nell’uomo adulto dopo i 50 anni di età. Può essere utile anche nei ragazzi che svolgono un’intensa attività fisica come ciclismo e running.
Come va assunto
Si consiglia di assumere di 1 capsula al giorno al mattino.
Per quanto tempo
E’ preferibile utilizzare il prodotto per almeno 3 mesi.
Quando non va assunto
In caso di ipersensibilità o allergia ad uno dei componenti di CurmalProst®. Consultare il proprio medico in caso di contemporanea assunzione di altri farmaci.
Capsule di origine vegetale
- SENZA GLUTINE
- SENZA EFFETTI COLLATERALI
- NON IRRITA LO STOMACO
- NON IRRITA LE PARETI INTESTINALI
Contenuto medio delle sostanze caratterizzanti
Contenuti medi | per dose giornaliera 1 capsula |
Ultrasol Curcumin – di cui Curcuma e.s. |
500mg 132mg |